statistiche accessi
carrello
Totale

logo emotion moda
n. pezzi
Vai ai contenuti

Spedizione

Tutti i Termini > Spedizioni
Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da Emotion srls,  dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Emotion srls  può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Emotion srls si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi Emotion srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

SPEDIZIONI


Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite Corriere espresso 24h.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Gli ordini sono spediti Emotion srls, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi Emotion srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Sol sas e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Emotion srls , sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Torna ai contenuti